Massaggio Campane Tibetane
Trattamento equilibrante anticoSe ti senti che le tensioni sono eccessive e che il tuo corpo e la tua mente ne risentono, causandoti insonnia e un pesante stato di ansia, questo è il trattamento olistico adatto a te.
Le Campane Tibetane sono una tecnica antica che, come suggerisce il nome, era praticata dai maestri tibetani come strumento di guarigione e riequilibrio energetico.
Si tratta di ciotole tibetane che vengono poste sul corpo e che una volta suonate creano una vibrazione che dona un rilassamento profondo e che ristabilisce l’equilibrio energetico.
Scopriamo insieme in che cosa consiste questo trattamento e quali benefici apporta al corpo e allo spirito.
Che cos’è il trattamento con le Campane Tibetane
Le Campane Tibetane sono un massaggio sonoro: una pratica che sfrutta il potere benefico delle vibrazioni armoniche di queste speciali ciotole tibetane che producono un suono che favorisce lo scorrere dell’energia e la riattivazione dei Chakra.
Questa pratica affonda le sue radici nei rituali di guarigione dei maestri tibetani, più di 2000 anni fa, e si basa sul concetto che ognuno di noi è come uno strumento musicale che possiede un suono personale.
Ma come funziona?
Il trattamento Campane Tibetane prevede che le campane, che hanno diverse dimensioni, vengano poste sopra i principali Chakra sul corpo in posizione supina: le ciotole verranno suonate con uno sfregamento, come insegna l’antica tradizione, che produrrà un’intensa vibrazione.
Si tratta di un suono armonico che entra in sintonia con il nostro spirito creando una profonda connessione. Queste vibrazioni hanno il potere di rilassare il corpo e di svuotare la mente riequilibrando il nostro flusso energetico.
Il suono di queste ciotole tibetane è la riproduzione del mantra originario, l’OM, che agisce sincronizzandosi con le nostre onde cerebrali regalandoci un piacevole benessere. Le campane, grazie al principio di risonanza che governa la trasmissione delle vibrazioni, hanno la capacità di armonizzare le nostre energie favorendone il corretto fluire.

I benefici delle Campane Tibetane
Questa tecnica genera un vero rilassamento psico fisico e agisce su diverse problematiche e disturbi.
Vediamo nel dettaglio quali sono i benefici del trattamento Campane Tibetane:
- Diminuzioni delle tensioni muscolari
- Miglioramento pressione sanguigna
- Diminuzione dello stato di stress e di ansia
- Miglioramento della concentrazione
- Miglioramento della qualità del sonno
Il massaggio sonoro intervenendo sui disturbi che ti affliggono, conduce ad uno stato di benessere diffuso coinvolgendo allo stesso tempo corpo, mente e spirito.
Grazie al suo effetto di ripristinare il corretto fluire delle energie, ti farà sentire in armonia con te stesso, più energico, vitale e in pace con te stesso, gli altri e l’ambiente che ti circonda.
Prenota il tuo trattamento Campane Tibetane
Il massaggio con le Campane Tibetane è una pratica antica che si utilizza per stimolare i Chakra e liberare le nostre energie tramite le vibrazioni sonore in grado di ripristinarne l’armonia.
Prevede la posizione supina e il posizionamento di particolari ciotole, le quali verranno fatte vibrare mediante sfregamento.
Le campane produrranno un suono che si connetterà alla tua armonia individuale generando immediatamente una piacevole sensazione di rilassamento e intervenendo sui disturbi che ti affliggono.
Un trattamento che ti permetterà di ritrovare l’armonia e l’equilibrio, forza e vitalità e un profondo senso serenità con il mondo esterno.
Affidati ad un operatore olistico esperto a Padova, che ti aiuterà a ristabilire l’equilibrio energetico e ritrovare il tuo benessere generale.